L’assistenza al cliente ha acquisito un ruolo centrale nel rapporto tra fornitori e fruitori di un servizio, al fine di aumentare la soddisfazione del cliente e la sensazione di non essere lasciato solo dopo aver investito risorse nell’acquisto di un prodotto.
Per far fronte a questa necessità Feedback Italia ha sviluppato Videocontactcenter, l’applicazione web in grado di fornire in qualsiasi momento e con una sorprendente facilità d’uso un contatto diretto con l’utente ovunque esso sia - casa, ufficio, scuola oppure totem e schermi LCD, o da postazioni mobili wireless - creando un canale di comunicazione audio, video e dati.
Il punto di forza di Videocontactcenter è proprio la sua semplicità di utilizzo: non è necessario infatti scaricare alcun software e ogni funzionalità implementata in Videocontactcenter è fruibile direttamente da qualunque web browser. Alla richiesta dell’utente - tramite un semplice click sul link aziendale di assistenza - viene automaticamente attivata una videoconferenza con un operatore che sarà quindi in grado di fornire le informazioni richieste.
Videocontactcenter coniuga la semplicità d’uso e la sua interfaccia amichevole con le potenzialità del contatto interpersonale.
Per provare il nostro Videocontactcenter, manda una mail a [email protected]!
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