italiano / english
homenewsdove siamojobnote legali
Servizi per la comunicazione digitale
Introduzione
Come funziona
La gestione delle chiamate
Ambiti di Applicazione
Allestimento tecnico
Il Chiosco
Download
   

 

 
 
 
Azienda Prodotti Download Clienti Contatti Media
Home > Prodotti > Servizi per la comunicazione digitale > videocontactcenter > Ambiti di Applicazione
Ambiti di Applicazione

Assistenza e customer
care in audio, video e
dati
.

Il servizio di Videocontactcenter ottiene diverse declinazioni d’uso e di scopo, in funzione della realtà nel quale viene inserito, e trova applicazione in imprese di tutte le dimensioni.
Viene utilizzato nelle PMI per l’ampia possibilità di contatto con potenziali clienti e per l'assistenza post-vendita, ampliando:

  • Il senso di soddisfazione del cliente: la disponibilità di dialogo messa in atto dall'azienda dimostra, attraverso l'erogazione di un servizio completo, la sua attenzione verso le necessità della clientela;
  • L'immagine avanzata dell'azienda: uno strumento tecnologicamente all'avanguardia e semplice da usare connota in maniera positiva l'azienda agli occhi sia della clientela che dei semplici utilizzatori finali;
  • Il bacino di utenza: da locale a esteso, senza la necessità di installare nuovi uffici e punti vendita e presidiare localmente il territorio.

Nelle Grandi Aziende viene sfruttato per azioni di presales e customer care di prodotti e servizi, o per fornire informazioni e servizi al personale interno. Permette a banche, assicurazioni e più in generale alle aziende che operano nel settore terziario la creazione di un rapporto diretto con il cliente, senza scordare i fondamentali requisiti di sicurezza e crittografia che permettono di utilizzare la soluzione con la massima tranquillità.
Negli Enti Pubblici l’utilizzo è funzionale alla veicolazione di informazioni e servizi al pubblico (il noto dilemma dell'accessibilità della PA).
Videocontactcenter trova applicazione anche nel campo dei servizi e prodotti di lusso, grazie alla possibilità di soddisfare la curiosità dell'utente in tempo reale attraverso un contatto diretto, privato, fidelizzato e sicuro.





 
cerca
 



parole chiave

videocomunicazione sicura news easymeeting Hushmeeting prodotti clienti dove siamo voto elettronico criptato contatti videocontactcenter

Feedback Italia s.r.l.
Via J.F. Kennedy 10, 10024 Moncalieri (TO) Tel. +39 01119501111 fax +39 01119501199 [email protected]
C.F. e P. IVA 07874060010 - Cap. Soc. 500.000,00 Euro i.v. Tribunale di Torino (num. iscr. 07874060010) R.E.A. TO928246