italiano / english
homenewsdove siamojobnote legali
Clienti
U
Unicredit
Unione Industriali di Varese
   

 

 
 
 
Azienda Prodotti Download Clienti Contatti Media
Home > Clienti > U > Unione Industriali di Varese
Unione Industriali di Varese

Univa

Dal 2009 l'UNIONE INDUSTRIALI DI VARESE ha scelto di utilizzare, grazie al prezioso apporto fornito da Telecom Italia, il software easymeeting™ e i relativi servizi di help desk e formazione remota per le proprie riunioni interne quotidiane.

Con l’andare del tempo e con il rafforzarsi della partnership con Telecom Italia, il servizio è stato quindi esteso alle comunicazioni con gli associati, al fine di creare un legame forte ed innovativo con l’Unione e di suggerire l’utilizzo di easymeeting™ internamente alle aziende in un’ottica di formazione, grazie anche al contributo che FondImpresa può erogare per questo tipo di progettualità. Infatti il Fondo ha prestato attenzione allo specifico fabbisogno di ogni azienda e dei suoi lavoratori, creando un sistema di finanziamento che fornisca risorse economiche in tempi rapidi e dia priorità alla domanda formativa delle imprese, nel quale può quindi essere inserita l’adozione del software di videocomunicazione easymeeting™, qualora il suo utilizzo fosse funzionale all’erogazione di formazione all'interno dell'impresa.

Il tutto ha avuto inizio ufficiale il 3 dicembre 2009, quando l'Unione Industriali di Varese ha realizzato il primo evento live di formazione via easymeeting™ per una riunione relativa agli aggiornamenti di Fondimpresa.
A questo scopo la sede principale di Gallarate ha interagito con Varese, Roma e la sede dell'azienda Fossa, da dove ha parlato Giorgio Fossa, ex Presidente di Confindustria e Presidente di Fondimpresa: grazie all'abile moderazione di Elvio Mauri, la parola è passata poi al Presidente di Univa dott. Gandini per i saluti di rito.
L'avvocato Lignola, Amministratore Delegato di Fondimpresa, ha quindi descritto le novità del fondo e risposto a tutte le domande degli intervenuti, utilizzando anche il supporto integrato di presentazioni Power Point per meglio esplicare i concetti esposti.

Ovviamente, a questo primo collegamento ne sono succeduti numerosi altri, di cui l'ultimo in ordine temporale lo scorso 18 Ottobre.







 
cerca
 



parole chiave

videocomunicazione sicura news easymeeting Hushmeeting prodotti clienti dove siamo voto elettronico criptato contatti videocontactcenter

Feedback Italia s.r.l.
Via J.F. Kennedy 10, 10024 Moncalieri (TO) Tel. +39 01119501111 fax +39 01119501199 [email protected]
C.F. e P. IVA 07874060010 - Cap. Soc. 500.000,00 Euro i.v. Tribunale di Torino (num. iscr. 07874060010) R.E.A. TO928246