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La nostra Politica della Qualità

Dal 2001,
sviluppiamo soluzioni software and hardware per la sicurezza delle comunicazioni.

Feedback Italia Srl intende rafforzare la presenza sul mercato in cui opera, sia nazionale che internazionale, mediante il raggiungimento di importanti obiettivi che vanno dal rafforzamento della propria immagine, all’alta specializzazione nel settore, alla forte consapevolezza che qualità consiste, oltre che nella capacità di raggiungere la soddisfazione dei requisiti del cliente, soprattutto nella capacità di “proporre nuove soluzioni”.

Le attività svolte dall’organizzazione consistono in:

  • Progettazione, vendita ed assistenza di software di votazione elettronica.
  • Progettazione, vendita ed assistenza di software ed erogazione di servizi di videocomunicazione criptata e sicura.
  • Vendita ed assistenza di componenti hardware e software ed erogazione di servizi multimediali su IP.

Nella definizione della propria politica di qualità Feedback Italia Srl ha considerato:

  • La continua ricerca del pieno soddisfacimento di tutti i requisiti espliciti ed impliciti dei clienti relativi ai propri prodotti e servizi.
  • L’analisi dei rischi e delle opportunità.
  • La garanzia del rispetto delle leggi e normative cogenti relative ai prodotti ed alla propria attività.
  • Il miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione Qualità e dei processi e prodotti in esso gestiti.
  • Il livello di soddisfazione atteso e desiderato dal cliente e dalle altre parti coinvolte.
  • Esigenze ed aspettative della proprietà.
  • I contributi dei fornitori.
  • La salute e sicurezza dei propri dipendenti/collaboratori. L’impegno prioritario di Feedback Italia Srl è quello di offrire prodotti e servizi ottenuti in conformità alle normative cogenti di settore, ai requisiti del cliente e qualitativamente elevati. L’elevata specializzazione nel settore e la professionalità di tutti gli operatori, affiancate alla capacità di adattamento alle continue innovazioni ed alle necessità del mercato, sono da sempre fattori strategici dell’organizzazione, che pongono Feedback Italia Srl in una buona posizione nel mercato in cui opera.

L’azienda si impegna inoltre a fornire un valido supporto alla clientela attraverso il proprio customer- care che, con la raccolta delle informazioni, permette di soddisfare al meglio le richieste dei clienti.

Sono requisiti essenziali di Feedback Italia Srl la fornitura di servizi efficienti ed efficaci in termini di puntualità e rapidità di consegna, nonché di supporto tecnico/commerciale alla clientela.

Inoltre, si impegna a mantenere una politica di trasparenza, a tal fine propone un sito internet che permette alle parti interessate di visualizzare le caratteristiche dei prodotti e servizi.

Feedback Italia Srl si propone inoltre il consolidamento del patrimonio sociale al fine di garantire la remuneratività del capitale investito in modo da permettere all’azienda di investire nella propria crescita. Inoltre Feedback Italia Srl si impegna a implementare tecnologie innovative che mantengano l’azienda ai vertici del mercato in cui opera.

In quest’ottica l’organizzazione si impegna a selezionare i propri fornitori che devono essere in grado di garantire prodotti di qualità elevata e la conformità alle normative cogenti.

In merito ai propri dipendenti/collaboratori l’organizzazione persegue il doppio obiettivo di accrescimento professionale e miglioramento continuo dell’ambiente di lavoro e del livello di sicurezza. Tutto questo soddisferà il mercato, in quanto i clienti troveranno nell’organizzazione un partner all’altezza delle loro aspettative. La Feedback Italia Srl controlla il livello di soddisfazione dei propri clienti, al fine di mantenere elevato lo standard e l’attenzione al cliente. L’azienda si impegna ad analizzare i rischi e le opportunità cui è sottoposta, oltre al mercato in cui opera ed i competitor, in modo tale da gestire al meglio le possibili interferenze e problematiche, prima che le stesse si presentino.

La Feedback Italia Srl si impegna a condividere con i propri collaboratori e dipendenti le fasi e la struttura della gestione della qualità, in quanto ritiene che il miglioramento passi attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di tutti i responsabili aziendali, nella gestione ed attuazione del Sistema di Gestione Qualità. Ogni responsabile ha il compito di sensibilizzare e coordinare i propri collaboratori, indirizzandoli verso un continuo miglioramento. È considerato requisito fondamentale dall’azienda il coinvolgimento continuo di tutti i dipendenti e collaboratori. A tal proposito, in qualsiasi momento lavorativo, devono essere favorite idee e proposte migliorative.

La Direzione, a partire dalle esigenze del cliente e da quelle del mercato, definisce quindi annualmente un programma di miglioramento, specificandone gli obiettivi.

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Feedback Italia s.r.l.
Via J.F. Kennedy 10, 10024 Moncalieri (TO) Tel. +39 01119501111 fax +39 01119501199 [email protected]
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