italiano / english
homenewsdove siamojobnote legali
News
Feedback Italia per la chiusura d'anno FCA
Feedback Italia a Cassino per FCA
Feedback Italia per Specialties in Touch
Centinaia di utenti collegati per il webinar Sistemi SpA
Feedback Italia per la formazione IDEXX
Ultime news dal mondo IT
Ultime news dal mondo IT
Feedback Italia in Arabia Saudita
Ultime notizie dal mondo IT
Sistemista Senior
Software Project Manager
Junior IT Account/Project Manager
Ultime notizie dal mondo dell'IT
   

 

 
 
 
Azienda Prodotti Download Clienti Contatti Media
Home > Media > News > 2016 > Sistemista Senior
Opportunità di lavoro per Sistemista Senior

01/04/2016

POSIZIONE
Sistemista senior con almeno 5 anni di esperienza nel mondo IT da inserire nell'area di delivery/customer care di servizi informatici sia interni che verso il cliente.
Contratto tempo indeterminato, posto di lavoro in Italia, Torino.

DESCRIZIONE DEL LAVORO

  • Progettare , implementare e supportare le reti di computer che supportano sistemi di comunicazione criptata audio, video e dati;
  • Configurare i servizi audio video dati su IP hosted e in-house;
  • Massimizzare le prestazioni della rete monitorando le prestazioni, risolvere problemi di rete;
  • Pianificare gli aggiornamenti;
  • Conoscere le problematiche di rete unicast/multi cast;
  • Mettere in sicurezza il sistema di rete stabilendo e facendo rispettare le policy, definendo e monitorando gli accessi;
  • Conoscere, configurare e gestire i firewall, in linea con la politica di sicurezza informatica aziendale;
  • Configurazione dei routers e degli switches;
  • Fornire supporto on site e da remoto per soluzione dei problemi e/o installazioni presso i clienti finali.

REQUISITI
Expertise tecnica:

  • Reti e protocolli di comunicazione
  • Sicurezza Informatica
  • Programmazione di rete
  • TCP/IP , UDP, routing , switching, VLAN
  • Fortinet Devices
  • Server Microsoft Linux
  • Db Microsoft e MYSQL
  • Problematiche di rete e sistemi di comunicazione in real time

Expertise manageriale:

  • Conoscenza e aggiornamento del business dell’azienda
  • Attenzione vero il cliente nel soddisfare i bisogni dell'utilizzatore finale;
  • Eccellenti doti di comunicazione, in particolare capacità di comunicare con il personale che è non tecnicamente addestrato
  • Abilità a lavorare in multitasking e problem solving
  • Propensione al lavoro di squadra
  • Capacità organizzative e prioritizzazione del carico di lavoro.

Laurea magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, elettronica o in scienze delle informazioni.
Ottima conoscenza della lingua inglese.

Gli interessati possono inviare il loro curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] citando nell’oggetto della mail il riferimento [NTW].







 
cerca
 



parole chiave

videocomunicazione sicura news easymeeting Hushmeeting prodotti clienti dove siamo voto elettronico criptato contatti videocontactcenter

Feedback Italia s.r.l.
Via J.F. Kennedy 10, 10024 Moncalieri (TO) Tel. +39 01119501111 fax +39 01119501199 [email protected]
C.F. e P. IVA 07874060010 - Cap. Soc. 500.000,00 Euro i.v. Tribunale di Torino (num. iscr. 07874060010) R.E.A. TO928246