italiano / english
homenewsdove siamojobnote legali
easymeeting™ live
Il Cliente
   

 

 
 
 
Azienda Prodotti Download Clienti Contatti Media
Home > Prodotti > Servizi per la comunicazione digitale > easymeeting™ live > Come funziona > Il Cliente
Il Cliente

La piattaforma per la
comunicazione sicura
in audio, video e dati

Per soddisfare tutte le esigenze del Cliente, Feedback Italia invierà un semplice questionario al fine di ottenere un quadro dettagliato dell'evento che si desidera realizzare.

In prima istanza viene quindi richiesto di indicare le città che si desidera coinvolgere e, per ciascun sito, il numero di partecipanti previsti.

Feedback Italia ha già a disposizione le schede descrittive di molte strutture congressuali ed Hotel, con informazioni quali i servizi accessori disponibili, le immagini delle sale, della struttura, e la distanza geografica dai principali punti d'interesse (stazione, parcheggi, centro città, etc.).
Per ogni evento organizzato è prevista la presenza in ciascun hotel di un tecnico di Feedback Italia che si occuperà dell'allestimento del sistema, effettuando le prove audio-video, di connettività e di collegamento easymeeting™. La medesima persona avrà inoltre il compito di gestire la regia dell'evento.

Procedendo nel questionario viene richiesto se si desidera ricevere una serie di servizi accessori, quali ad esempio:

  • servizio di prove generali nel giorno/nel pomeriggio precedente;
  • utenti che partecipano al meeting direttamente dal proprio pc;
  • servizio di welcome coffee per il meeting;
  • servizio di light lunch;
  • servizio di hostess;
  • servizio di audio-video aggiuntivo;
  • pannelli grafici per realizzare l'immagine coordinata sui diversi siti;
  • camere per personale in trasferta;
  • registrazione e duplicazione su formato digitale del convegno, da consegnare in un secondo momento a tutti i partecipanti al meeting oppure da mettere a disposizione nella propria intranet aziendale.

E' inoltre possibile richiedere un confronto tra il preventivo dell'evento che si sta organizzando ed il costo di un meeting tradizionale, ipotizzando una sede centrale tra quelle selezionate e i costi di trasferta di tutti i partecipanti.





 
cerca
 



parole chiave

videocomunicazione sicura news easymeeting Hushmeeting prodotti clienti dove siamo voto elettronico criptato contatti videocontactcenter

Feedback Italia s.r.l.
Via J.F. Kennedy 10, 10024 Moncalieri (TO) Tel. +39 01119501111 fax +39 01119501199 [email protected]
C.F. e P. IVA 07874060010 - Cap. Soc. 500.000,00 Euro i.v. Tribunale di Torino (num. iscr. 07874060010) R.E.A. TO928246