italiano / english
homenewsdove siamojobnote legali
News
Il Presidente Napolitano in easymeeting™
30 CITTA' LIVE
NUOVO CLIENT easymeeting™
Streaming WEB per ACI
FEEDBACK ITALIA AL GITEX (DUBAI)
Feedback Italia è 14° azienda in Italia nell'indice di gradimento degli stagisti
L' EMOTION CAR CENTER con easymeeting
ENI conferma Feedback Italia
Feedback Italia per SMS-Venice
Feedback Italia per il 1° forum internazionale delle polizie locali
Nuovo appuntamento easymeeting™ con Laparoscopic
SHELL in easymeeting
Novartis usa easymeeting
Al Lingotto con Telecom Italia per incontrare le imprese del Piemonte
easymeeting™ per RGI
SIRTI conferma easymeeting™
   

 

 
 
 
Azienda Prodotti Download Clienti Contatti Media
Home > Media > News > 2008 > NUOVO CLIENT easymeeting™
NUOVO CLIENT easymeeting™

28/11/2008

Il 24 novembre 2008 è stata rilasciata una nuova versione di easymeeting™. Come di consueto, è liberamente scaricabile ed installabile direttamente dal nostro sito www.easymeeting.it .

Consigliamo di tenere sempre aggiornato il proprio software, per accedere a nuove ed importanti novità. Troverete tutti i dettagli direttamente nella pagina di download, ma siamo particolarmente orgogliosi del fatto che ora...

  1. E' possibile accedere alla configurazione direttamente all'interno della sessione, attraverso il menù Configurazione, per un più rapido setting degli accessori audio, video, della connettività e delle caratteristiche avanzate del client;
  2. Sono state ampliate le opzioni di configurazione personale interna, permettendo di destare l'attenzione dell'utente al succedersi di particolari eventi, come l'entrata di un altro utente, la ricezione di un messaggio dal server o la ricezione di un quiz di videolearning™;
  3. Il docente visualizza le statistiche relative alle risposte videolearning™ degli utenti in tempo reale, con un rapido confronto di percentuale tra le risposte corrette e quelle errate;
  4. Alla chiusura di ciascun quesito videolearning™, l'utente viene informato se ha risposto correttamente o meno, ricevendo anche comunicazione della risposta corretta;
  5. Il supervisore può disconnettere qualsiasi utente dalla riunione corrente;
  6. L'utente abilitato all'utilizzo dell'Interrupt, e quindi ad auto abilitarsi su un canale full-duplex, può anche disabilitare se stesso;
  7. L'agente di instant messaging easymeetingOnCall è stato particolarmente potenziato e reso più semplice nell'utilizzo quotidiano.






 
cerca
 



parole chiave

videocomunicazione sicura news easymeeting Hushmeeting prodotti clienti dove siamo voto elettronico criptato contatti videocontactcenter

Feedback Italia s.r.l.
Via J.F. Kennedy 10, 10024 Moncalieri (TO) Tel. +39 01119501111 fax +39 01119501199 [email protected]
C.F. e P. IVA 07874060010 - Cap. Soc. 500.000,00 Euro i.v. Tribunale di Torino (num. iscr. 07874060010) R.E.A. TO928246