italiano / english
homenewsdove siamojobnote legali
News
Nuovo Client easymeeting™
Sinergest adotta easymeeting™
Sistemi Torino: conferenza con centinaia di Partners
Assemblea dei Soci MEDIOBANCA
ACI: 65° Conferenza del traffico e della circolazione
Forum Comunicazione Unificata
Renault in easymeeting™
International Academy of Environmental Sciences
MAIRE TECNIMONT: easymeeting e streaming web
"Flavio Cattaneo (A.D. di Terna) in easymeeting™ con i giovani imprenditori di Confindustria"
Live dal TOSM 2009
Prossimi appuntamenti
Assemblea degli Azionisti Renault 2009
Abbiamo rifatto la faccia ad easymeeting™
L'Assemblea SAIPEM 2009 via FeedbackVOTE
6.000 persone all'Assemblea di Banco Popolare
SNAM Rete Gas: seconda Assemblea 2009
SNAM Rete Gas conferma Feedback Italia
Il sindaco Alemanno in streaming web
Nuova versione del client easymeeting™
   

 

 
 
 
Azienda Prodotti Download Clienti Contatti Media
Home > Media > News > 2009 > Nuova versione del client easymeeting™
Nuova versione del client easymeeting™

04/03/2009

Oggi è stata rilasciata una nuova versione del client easymeeting™, che si può scaricare direttamente da www.easymeeting.it .

Ecco le principali novità.

  1. Il Client supporta l'aggiornamento automatico: quando è disponibile una nuova versione, all'ingresso in conferenza appare un pop-up informativo che invita all'aggiornamento.
  2. E' stata sviluppata la funzionalità di sincronizzazione jpeg, che sarà disponibile a breve per tutti coloro che utilizzano la modalità ASP: nel caso in cui si voglia sincronizzare un Power Point e non tutti gli utenti posseggano l'applicativo, il software in modo molto trasparente può convertire ciascuna slide in un'immagine ed inviarla ai vari PC collegati di modo da condividere la medesima visuale documentale. Dalla prossima versione anche la funzionalità di videolearning sarà supportata nella modalità di sincronizzazione jpeg.
  3. Il Supervisore può escludere un utente indesiderato dalla conferenza in corso, semplicemente cliccando sull'icona corrispondente nella lista utenti e quindi selezionando la relativa voce dal menù contestuale che appare cliccando con il tasto destro del mouse.
  4. Nella chat di easymeetingOnCall ora viene riportata l'ora di spedizione del messaggio e vi è la selezione automatica del destinatario con il doppio click sul pop-up di avviso.
  5. Il server easymeeting™ è stato aggiornato ad una nuova versione, che supporta il meccanismo MultiAzienda. A breve, ogni Azienda potrà creare, gestire e personalizzare in maniera autonoma, attraverso un'interfaccia web dedicata, i propri utenti, i gruppi di lavoro, le proprie conferenze, la qualità audio-video, i diritti, i privilegi e le funzionalità della videocomunicazione interattiva.
  6. Anche in modalità ASP è possibile utilizzare lo scheduler web per indire le conferenze ed invitare i partecipanti via email.
  7. L'interfaccia del server easymeeting™ è stata notevolmente migliorata, per mostrare graficamente l'implementazione corrente e lo stato dei servizi.






 
cerca
 



parole chiave

videocomunicazione sicura news easymeeting Hushmeeting prodotti clienti dove siamo voto elettronico criptato contatti videocontactcenter

Feedback Italia s.r.l.
Via J.F. Kennedy 10, 10024 Moncalieri (TO) Tel. +39 01119501111 fax +39 01119501199 [email protected]
C.F. e P. IVA 07874060010 - Cap. Soc. 500.000,00 Euro i.v. Tribunale di Torino (num. iscr. 07874060010) R.E.A. TO928246