italiano / english
homenewsdove siamojobnote legali
News
Il Presidente Napolitano in easymeeting™
30 CITTA' LIVE
NUOVO CLIENT easymeeting™
Streaming WEB per ACI
FEEDBACK ITALIA AL GITEX (DUBAI)
Feedback Italia è 14° azienda in Italia nell'indice di gradimento degli stagisti
L' EMOTION CAR CENTER con easymeeting
ENI conferma Feedback Italia
Feedback Italia per SMS-Venice
Feedback Italia per il 1° forum internazionale delle polizie locali
Nuovo appuntamento easymeeting™ con Laparoscopic
SHELL in easymeeting
Novartis usa easymeeting
Al Lingotto con Telecom Italia per incontrare le imprese del Piemonte
easymeeting™ per RGI
SIRTI conferma easymeeting™
   

 

 
 
 
Azienda Prodotti Download Clienti Contatti Media
Home > Media > News > 2008 > 30 CITTA' LIVE
30 CITTA' LIVE

28/11/2008

L'ultimo evento live easymeeting™ è stato realizzato lo scorso 29 Novembre ed ha visto coinvolte 30 città contemporanee, grazie al network di hotels e centri congressi della penisola attrezzati con rete MPLS e flight-case di regia easymeeting™.

La conferenza, resa disponibile da Telemedia per la nota casa farmaceutica Merck Sharp & Dohme nell'ambito del progetto Teletrial, ha utilizzato easymeeting™ per formare medici cardiologi e specialisti di tutta Italia sul tema della stenosi aortica dell'anziano. In tutte le sedi, platee attente seguivano le relazioni degli esperti dalla sede televisiva della Clinica Universitaria di Padova e ponevano sia domande in tempo reale, attraverso l'interazione audio-visiva, sia attraverso messaggi testuali di regia, per non disturbare il flusso degli oratori. Per portare testimonianza delle ultime scoperte ed innovazioni del settore, sono intervenuti i luminari del settore collegati dai centri di ricerca più avanzati nel mondo (come il Medical Clinic - Ulleval Hospital dell'Università di Oslo e la Divisione di Cardiologia dell'Ospedale Universitario di Leicester, UK).

Gli operatori remoti dei vari siti comunicavano agevolmente tra di loro, grazie ad un secondo canale audio - distinto da quello principale della conferenza - per ottimizzare tutti gli aspetti tecnici e conservare un aspetto condiviso tra le varie platee. La conferenza dimostra come sia possibile effettuare eventi di grande impatto emotivo e tecnologico, razionalizzando e diminuendo considerevolmente i costi ed i tempi, con grande soddisfazione del personale che rimane nel proprio capoluogo di residenza: in un momento di crisi economica così forte, rappresenta davvero un'opportunità che in molti sapranno comprendere e cogliere.







 
cerca
 



parole chiave

videocomunicazione sicura news easymeeting Hushmeeting prodotti clienti dove siamo voto elettronico criptato contatti videocontactcenter

Feedback Italia s.r.l.
Via J.F. Kennedy 10, 10024 Moncalieri (TO) Tel. +39 01119501111 fax +39 01119501199 [email protected]
C.F. e P. IVA 07874060010 - Cap. Soc. 500.000,00 Euro i.v. Tribunale di Torino (num. iscr. 07874060010) R.E.A. TO928246