italiano / english
homenewsdove siamojobnote legali
News
Nuovo easymeeting per PC e Mac
La sicurezza della video comunicazione
La nostra esperienza al Gitex 2013
Mediobanca e Feedback Italia
Bayer & easymeeting / tradizione & innovazione
Feedback Italia al Gitex 2013
iPad: aggiornamenti easymeeting e easymeetingOnCall disponibili
Android: aggiornamenti easymeeting e easymeetingOnCall disponibili
Live per Zanichelli
Feedback Italia al MIPCOM di Cannes
easymeeting ed easycontrol all'Intersec - Dubai
Assemblea Azionisti SNAM
Dubai International Boat Show
SIAE - Assemblea degli Associati
   

 

 
 
 
Azienda Prodotti Download Clienti Contatti Media
Home > Media > News > 2013 > Bayer & easymeeting / tradizione & innovazione
Bayer & easymeeting: tradizione & innovazione

20/10/2013

Bayer Healthcare ha voluto festeggiare in modo davvero spettacolare il suo 150esimo anniversario: grazie ad easymeeting™ 9 città italiane e centinaia di medici, specialisti e informatori hanno potuto celebrare attivamente questo grande successo.
L’evento, dal titolo “La tradizione per l’innovazione” si è svolto tra Milano – sede principale - e Roma, Torino, Padova, Rimini, Firenze, Bari, Catania e Cagliari per tutta la giornata di sabato 5 Ottobre.

L’intenso programma di interventi si è alternato a momenti di discussione e workshop nelle singole città, che poi si sono nuovamente confrontate in modo interattivo.
Il dibattito promosso dalla casa farmaceutica si è svolto su due grandi temi: la prevenzione dello stroke da fibrillazione atriale e il trattamento della trombosi venosa.
E’ stata davvero un’occasione perfetta per lanciare lo Rivaroxaban, il nuovo inibitore orale diretto dal fattore Xa e scoperto proprio nei laboratori della Bayer.

Ha aperto i lavori il prof. Giovanni Fenu - CDH Bayer HealthCare Pharmaceuticals - che ha poi lasciato la parola al prof. Agnelli. Hanno moderato il dibattito tra le varie sedi i giornalisti scientifici Pengo e Prandoni, mentre tra i relatori si possono citare nomi di spicco come Pesavento, Vescovo e Bonnemeier.

Feedback Italia ha curato tutta la parte tecnica dell’evento: l’infrastruttura tecnologica, le prove preliminari, le presentazioni condivise, la regia globale dell’evento ma anche delle singole sale.
Un grande successo per easymeeting, il nostro software di videoconferenza ad altissima qualità audio-video, e per la casa farmaceutica che ha creduto sia alla nostra tradizione, sia alle nostre innovazioni.

Tanti auguri Bayer!







 
cerca
 



parole chiave

videocomunicazione sicura news easymeeting Hushmeeting prodotti clienti dove siamo voto elettronico criptato contatti videocontactcenter

Feedback Italia s.r.l.
Via J.F. Kennedy 10, 10024 Moncalieri (TO) Tel. +39 01119501111 fax +39 01119501199 [email protected]
C.F. e P. IVA 07874060010 - Cap. Soc. 500.000,00 Euro i.v. Tribunale di Torino (num. iscr. 07874060010) R.E.A. TO928246