Anche quest’anno abbiamo curato il collegamento live del tradizionale Year end meeting indetto dal Gruppo Dirigenti Fiat, evento in cui i vertici del celebre gruppo automobilistico hanno potuto incontrare e salutare i dirigenti Fiat di tutto il mondo.
Oltre ai dirigenti italiani infatti, fisicamente presenti a Torino nella prestigiosa sede dell’auditorium del Lingotto, i manager delle sedi estere hanno potuto assistere all’evento grazie al live streaming di videocomunicazione reso possibile attraverso apposite pagine web con autenticazione. Hanno seguito la diretta i manager collegati da oltre 225 siti sparsi in tutti i paesi del mondo tra cui Spagna, Francia, Portogallo, Serbia, e da molti stati dell’America Settentrionale e dell’America Latina.
Come di consueto gli interventi hanno avuto ampio raggio e toccato i temi più caldi: dalla scissione di Fiat da Fiat Industrial all’alleanza con Chrysler; dalla storia del gruppo alle problematiche relative alla competitività, fino ai naturali auguri per le imminenti festività.
Ha aperto i lavori Nevio Di Giusto, Presidente del Gruppo Dirigenti Fiat, seguito da Massimo Gramellini - Vicedirettore del quotidiano La Stampa – che ha presentato un’originale rivisitazione del legame tra la storia della Fiat e quella dell’Italia. Ha poi preso la parola Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat Group, che - dopo il tributo del minuto di silenzio per la scomparsa di Tommaso Padoa-Schioppa - è passato alle tematiche economiche ed evolutive dell’azienda, lasciando quindi la parola a John Elkann, nella sua nuova veste di Presidente del Gruppo Fiat.
Feedback interactive systems Italia S.p.A.
Via J.F. Kennedy 10, 10024 Moncalieri (TO) Tel. +39 01119501111 fax +39 01119501199 infos@feedbackitalia.it
C.F. e P. IVA 07874060010 - Cap. Soc. 1.000.000,00 Euro i.v. Tribunale di Torino (num. iscr. 07874060010) R.E.A. TO928246